Seduta di allenamento pomeridiana per il Toro di Mazzarri: i granata continuano il lavoro tecnico-tattico in vista della partita di Coppa Italia
Archiviata la partita contro il Liverpool e tornati ufficialmente alla normalitĂ del Filadelfia, il Torino si deve adesso concentrare sull’esordio stagionale al Grande Torino contro il Cosenza nella sfida che vale il terzo turno eliminatorio in Coppa Italia. Ecco dunque che questo pomeriggio i granata tornerĂ in campo per una seduta pomeridiana di allenamento a porte chiuso nella quale Mazzarri continuerĂ il lavoro tecnico-tattico in vista della sfida di domenica sera. La concentrazione e l’attesa salgono: la testa è al Cosenza.
Ma che cæzzo lo hanno rifatto a fare il Fila, per poter vedere il presidente che batteva all’asta i seggiolini?
Che razza di senso ha tenere le porte chiuse ad agosto?!?! Dopo la bella partita a Liverpool poi…chissĂ quali schemi segreti per battere la corazzata Cosenza.
Ovviamente porte chiuse alla “casa del popolo granata”